giovedì 8 marzo 2012

Festa della Donna

Uppppppps, con questo post mi rendo conto di aver percorso più di un anno insieme. L' anno passato ho lasciato un messaggio a tutte le donne che sarebbero passate dal mio blog quella giornata. L'augurio è ancora valido, ma mi rendo conto che effettivamente qualche donzella è passata, chi solo per curiosità chi lasciandomi dei graditi messaggi.
E allora GRAZIE.
Questa volta, anche se solo virtualmente, vi dedico una tortina fatta da me per l'occasione.




Torta mimosa dedicata a tutte le amiche, alle donne e in particolare a tutte le mamme.
Aprendo l'agenda su cui trascrivo le ricette che trovo un pò in giro, sono tornata al marzo del 2004.
In quel periodo ero a casa in maternità da poco per cui durante il giorno avevo modo di vedere la prova del cuoco. Questa è una torta che era stata presentata in occasione proprio della festa delle donne.

Sono tornata proprio indietro nel tempo, il mio topolo aveva poco più di un mese, eravamo nella casa vecchia e passavamo le giornate insieme senza troppe preoccupazioni . . . . ah, che bel periodo.


Nessun commento: