sabato 26 febbraio 2011

La vetrina di Misshobby 5

Anche questa settimana pubblico la mia scelta, devo dire che a volte ho delle difficoltà nel selezionare cosa mi piace.
O sono attratta da un' unica creatrice o da oggetti similari.
Spesso vedo creazioni in fimo bellissime, fatte da mani differenti, ma molto simili. Idem per altri  oggetti.
Per cui in linea di principio cercherò di selezionare creazioni diverse, di artiste di cui non ho ancora illustrato nessun lavoro.

Ammetto che ho anche gusti un pò difficili . . . . .


1) appendino mucca di creativando


2) borsa gufetto di JhOBbyes
e qui torna il discorso che facevo prima, ha pubblicato davvero tanti oggetti interessanti avrei dovuto fare un post solo per lei.


3) Shopping Dogs di My Lucky


4) Innaffiatoio fermaporta di tatamusetta

3 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Ci mancherebbe altro! Anzi, grazie per la preferenza...
Mò divento anche tua sostenitrice, così ti seguo.
Un bacio, My lucky.

Tatamusetta ha detto...

Ciao! Ti ringrazio tanto per aver scelto uno dei miei lavori!
Ciao ciao
Tatamusetta

Brubs ha detto...

Ciao sono passata a sbirciare il tuo blog e a ringraziarti per esserti iscritta al mio 1 candy :-), in bocca al lupo
Iva